Chi siamo
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Chi siamo
Una storia lunga 15 anni
Siamo una struttura di tecnologie innovative e competenze professionali, che applica un modello originale di processo per realizzare progetti di content marketing e piani globali di customer relationship management con al centro il pensiero strategico.
Progetti
90+
Clienti felici
50+
anni di esperienza
15+
CHI SIAMO
Una storia lunga 15 anni
Siamo una struttura di tecnologie innovative e competenze professionali, che applica un modello originale di processo per realizzare progetti di content marketing e piani globali di customer relationship management con al centro il pensiero strategico.
PROGETTI
90+
CLIENTI FELICI
50+
ANNI DI ESPERIENZA
15+
Che cosa possiamo fare per voi
Aumentare la conoscenza del proprio marchio (brand awareness) Generare Contatti (lead generation) Convertire i contatti in clienti (converting leads into customer) Affermare l’azienda come leader nel settore (leadership) Coinvolgere la clientela (customer engagement) Fidelizzare la clientela (customer retention) Generare traffico sul web (website traffic) Generare vendite (sales)
Le relazioni sono la base di ogni successo.
Oggi per le imprese il mercato non è rappresentato solo dai clienti, ma anche da tutto ciò che li circonda: i loro valori e modelli, la società e l’ambiente in cui vivono. Conoscere tutto questo e tenerlo in grande considerazione, è il presupposto per stabilire relazioni durevoli con quei clienti: il punto di partenza per alimentare nuova richiesta dei propri beni o servizi, per gratificare chi già ne usufruisce e per aumentare il potenziale del mercato.
AREA CRM interviene in questo cruciale snodo di marketing affiancando nella pianificazione e implementazione delle opportune strategie sia le imprese che vogliono ottenere un ROI (return of investment) veloce, sia quelle che vogliono intraprendere un processo di fidelizzazione e di aumento del LTV (Lifetime value) dei clienti nel lungo periodo.
In particolare le nostre attività si dividono in due segmenti:
ricerche di mercato, indagini di mercato, prospect commerciale
attività di fidelizzazione clientela, customer service, customer satisfaction, assistenza post vendite e CRM
In ogni settore merceologico e qualsiasi siano gli obiettivi da raggiungere, operiamo a stretto contatto con le imprese in un’ottica di governance condivisa che mette in campo: esperienza e sapere, big data esclusivi, velocità e capacità di adattamento, innovazione, pensiero strategico, cultura della comunicazione e del marketing.
Oggi per le imprese il mercato non è rappresentato solo dai clienti, ma anche da tutto ciò che li circonda: i loro valori e modelli, la società e l’ambiente in cui vivono. Conoscere tutto questo e tenerlo in grande considerazione, è il presupposto per stabilire relazioni durevoli con quei clienti: il punto di partenza per alimentare nuova richiesta dei propri beni o servizi, per gratificare chi già ne usufruisce e per aumentare il potenziale del mercato.
AREA CRM interviene in questo cruciale snodo di marketing affiancando nella pianificazione e implementazione delle opportune strategie sia le imprese che vogliono ottenere un ROI (return of investment) veloce, sia quelle che vogliono intraprendere un processo di fidelizzazione e di aumento del LTV (Lifetime value) dei clienti nel lungo periodo.
In particolare le nostre attività si dividono in due segmenti:
In ogni settore merceologico e qualsiasi siano gli obiettivi da raggiungere, operiamo a stretto contatto con le imprese in un’ottica di governance condivisa che mette in campo: esperienza e sapere, big data esclusivi, velocità e capacità di adattamento, innovazione, pensiero strategico, cultura della comunicazione e del marketing.
I vantaggi di lavorare con Area CRM
Un’organizzazione che unisce sotto un’unica progettualità e controllo esecutivo i servizi di marketing tipici del CRM e del content marketing a quelli strategici orientati alla crescita del valore del brand.
È questo che ci rende diversi.
Partendo da obiettivi chiari, tipici del content marketing elaboriamo progetti strategici globali, attraverso un metodo unico di costruzione del database.
Il risultato è un modello originale e personalizzato di gestione servizi, in cui la qualità è al centro del brand management.
Un’organizzazione che unisce sotto un’unica progettualità e controllo esecutivo i servizi di marketing tipici del CRM e del content marketing a quelli strategici orientati alla crescita del valore del brand.
È questo che ci rende diversi.
Partendo da obiettivi chiari, tipici del content marketing elaboriamo progetti strategici globali, attraverso un metodo unico di costruzione del database.
Il risultato è un modello originale e personalizzato di gestione servizi, in cui la qualità è al centro del brand management.
Che cosa possiamo fare per voi
Aumentare la conoscenza del proprio marchio (brand awareness) Generare Contatti (lead generation) Convertire i contatti in clienti (converting leads into customer) Affermare l'azienda come leader nel settore (leadership) Coinvolgere la clientela (customer engagement) Fidelizzare la clientela (customer retention) Generare traffico sul web (website traffic) Generare vendite (sales)
Le relazioni sono la base di ogni successo.
Oggi per le imprese il mercato non è rappresentato solo dai clienti, ma anche da tutto ciò che li circonda: i loro valori e modelli, la società e l'ambiente in cui vivono. Conoscere tutto questo e tenerlo in grande considerazione, è il presupposto per stabilire relazioni durevoli con quei clienti: il punto di partenza per alimentare nuova richiesta dei propri beni o servizi, per gratificare chi già ne usufruisce e per aumentare il potenziale del mercato.
AREA CRM interviene in questo cruciale snodo di marketing affiancando nella pianificazione e implementazione delle opportune strategie sia le imprese che vogliono ottenere un ROI (return of investment) veloce, sia quelle che vogliono intraprendere un processo di fidelizzazione e di aumento del LTV (Lifetime value) dei clienti nel lungo periodo.
In particolare le nostre attività si dividono in due segmenti:
ricerche di mercato, indagini di mercato, prospect commerciale
attività di fidelizzazione clientela, customer service, customer satisfaction, assistenza post vendite e CRM
In ogni settore merceologico e qualsiasi siano gli obiettivi da raggiungere, operiamo a stretto contatto con le imprese in un'ottica di governance condivisa che mette in campo: esperienza e sapere, big data esclusivi, velocità e capacità di adattamento, innovazione, pensiero strategico, cultura della comunicazione e del marketing.
Oggi per le imprese il mercato non è rappresentato solo dai clienti, ma anche da tutto ciò che li circonda: i loro valori e modelli, la società e l'ambiente in cui vivono. Conoscere tutto questo e tenerlo in grande considerazione, è il presupposto per stabilire relazioni durevoli con quei clienti: il punto di partenza per alimentare nuova richiesta dei propri beni o servizi, per gratificare chi già ne usufruisce e per aumentare il potenziale del mercato.
AREA CRM interviene in questo cruciale snodo di marketing affiancando nella pianificazione e implementazione delle opportune strategie sia le imprese che vogliono ottenere un ROI (return of investment) veloce, sia quelle che vogliono intraprendere un processo di fidelizzazione e di aumento del LTV (Lifetime value) dei clienti nel lungo periodo.
In particolare le nostre attività si dividono in due segmenti:
In ogni settore merceologico e qualsiasi siano gli obiettivi da raggiungere, operiamo a stretto contatto con le imprese in un'ottica di governance condivisa che mette in campo: esperienza e sapere, big data esclusivi, velocità e capacità di adattamento, innovazione, pensiero strategico, cultura della comunicazione e del marketing.
I vantaggi di lavorare con Area CRM
Un'organizzazione che unisce sotto un'unica progettualità e controllo esecutivo i servizi di marketing tipici del CRM e del content marketing a quelli strategici orientati alla crescita del valore del brand.
È questo che ci rende diversi.
Partendo da obiettivi chiari, tipici del content marketing elaboriamo progetti strategici globali, attraverso un metodo unico di costruzione del database.
Il risultato è un modello originale e personalizzato di gestione servizi, in cui la qualità è al centro del brand management.
Un'organizzazione che unisce sotto un'unica progettualità e controllo esecutivo i servizi di marketing tipici del CRM e del content marketing a quelli strategici orientati alla crescita del valore del brand.
È questo che ci rende diversi.
Partendo da obiettivi chiari, tipici del content marketing elaboriamo progetti strategici globali, attraverso un metodo unico di costruzione del database.
Il risultato è un modello originale e personalizzato di gestione servizi, in cui la qualità è al centro del brand management.